Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

14 settembre 2012

Allievi | Belluno-Giorgione 2-1: le interviste

(Dall'Ufficio Stampa dell'Ac Belluno)

Mister Schiocchet: “ Sono molto soddisfatto della vittoria dei miei ragazzi,"spiega il mister gialloblu. " Abbiamo dimostrato diessere una squadra solida e grintosa. Il Giorgione giocavacon un classico 3-4-3 ed io per cercare di metterli indifficoltà ho optato per un 4-2-3-1 con Petji Georgeche agiva da trequartista. Visto il risultato è statasicuramente una scelta vincente.
Non posso che fare icomplimenti ai miei ragazzi per come si sono comportati intutta la manifestazione, visto che siamo usciti imbattuti datutte le gare disputate. Ringrazio inoltre la societàper il costante supporto mostratoci in tutto il torneo".

Lorenzo Cresta (responsabile del settore giovanile):"Partecipare a tornei regionali diquesta caratura è molto importante per i ragazzi," spiega Cresta. " Non posso che essereorgoglioso, visti i tanti addetti ai lavori presenti intribuna che ci hanno fatto i complimenti. Queste vittoriedanno morale e sono sicuro saranno utili per trasmetterealla squadra la giusta serenità in vista degliimpegni di campionato".

Nessun commento:

Posta un commento