Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

07 settembre 2012

1ª puntata Calcio Club 103


Ricomincia l'avventura di Radio Club 103 tra i meandri del calcio bellunese. Venerdì 7 settembre 2012 è la data della prima puntata di Calcio Club 103, la trasmissione dedicata alle tematiche del nostro calcio con ospiti scelti tra dirigenti, allenatori, presidenti, giocatori, rappresentati delle varie federazioni.
Insomma tutto ciò che val la pena sapere sullo sport più amato, che anche nella nostra provincia attira moltissimi appassionati.
Come ogni anno la il girone R di Seconda Categoria fungerà da base del programma, con allegate le votazioni e la conseguente creazione del "Top 11" del campionato che, nella grande festa di fine stagione, verrà premiato assieme al capocannoniere, il miglior giocatore e il miglior allenatore del girone. I migliori della scorsa stagione hanno avuto come premio anche la possibilità di giocare una partita amichevole contro la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore. Lo staff del programma si impegnerà per regalare anche ai prossimi prescelti lo stesso tipo di premio.
L'orario della trasmissione rimane sempre lo stesso: le 11.15 (con replica alle 21) di ogni venerdì da qui alla fine del campionato. Confermati anche le voci al microfoni che per il terzo anno di fila saranno Barbara Paolazzi e Matteo Poclener. Per prima puntata si mantiene la tradizione di invitare le squadre della zona del Cadore per dare il là al Walzer di ospiti che animeranno le discussioni. Si comincia con Giampaolo Lozza, ds dell'Auronzo, Rudy Costan, presidente del Comelico, Attilio Del Favero, nuovo presidente del Cadore, e Francesco Gioioso, mister del Cortina.
A Radio Club 103 ci si augura che il programma abbia lo stesso seguito che ha avuto nella passata stagione quando ogni venerdì tantissimi appassionati si incollavano alle loro radio per ascoltare e rendersi partecipi di ogni argomento trattato. Infatti durante la diretta sarà possibile per interagire con i protagonisti tramite Facebook, sms e e-mail.


Nessun commento:

Posta un commento