Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 agosto 2012

Usciti i calendari di Eccellenza e Promozione

Sono stati diramati i calendari di Eccellenza e Promozione. Per visionarli integralmente, accedere alla sezione dedicata ai calendari, nel menu qui a destra.
Nella stessa, sono stati caricati anche i calendari della Serie D (che interessano dunque il Belluno) e della juniores nazionale. Infine sono stati inseriti anche i comunicati con i campi da gioco delle squadre i cui calendari sono già noti.
Nei prossimi giorni, naturalmente, la sezione verrà integrata con i calendari delle restanti categorie e con gli annessi campi da gioco.

ECCELLENZA. Esordio in casa per la Feltrese contro il Dolo. Partenza in trasferta per l'Union che debutta affrontando il Gruaro. Per entrambe le bellunesi si tratta di avversarie che già hanno affrontato l'anno scorso.
Il derby si giocherà alla settima giornata: prima allo Zugni Tauro, il 28 ottobre, poi sul terreno dei neroverdi, il 3 marzo.

PROMOZIONE. Cavarzano e San Giorgio partono in trasferta: i giallorossi contro l'Sp calcio (neopromossa), i biancorossi contro il Calvi Noale (arrivato dal girone C di Promozione).
Per quanto riguarda il derby, non si dovrà pazientare molto: le due bellunesi si incroceranno alla quarta giornata.

Nessun commento:

Posta un commento