Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

21 agosto 2012

Guida al... precampionato

(N.P.) Ecco le amichevoli delle big nine in programma per questa settimana. Per eventuali segnalazioni di altre amichevoli, gentilmente, scrivete a calciobellunese@gmail.com.

Mercoledì
  • Ztll-Belluno a Mel alle 18. La squadra del capoluogo ha già giocato numerose amichevoli, l'ultima delle quali contro la Feltrese allo Zugni Tauro. La Ztll ha disputato un solo match, in questo precampionato, battendo 1-2 il Cadore.
  • San Giorgio-Feltrese allo stadio Cicci Vigne di Gron alle 17,30. Il San Giorgio, che si allena proprio a Gron di Sospirolo, ha toppato, almeno sul piano del risultato, l'esordio perdendo con la Plavis. La Feltrese è reduce dal combattuto derby contro il Belluno.
  • Union Ripa La Fenadora-Montebelluna: i neroverdi giocheranno alle 18 tra le mura amiche, ad Arten, dopo una serie di risultati, stando unicamente ai numeri, non proprio positivi.
  • Juniores Cavarzano-Schiara alle 18 a Pian Longhi, in Nevegal.
Giovedì
  • Belluno-Plavis: l'incontro, fanno sapere i dirigenti, è ancora da confermare.
Sabato
  • Sedico-Feltrese alle 16,30. Da decidere il campo di gioco, in quanto il comunale di Sedico sarà inagibile per l'impossibilità di tagliare l'erba. Unico test amichevole per i sedicensi, prima del debutto in Coppa ed in campionato. Per la Feltrese, viceversa, si tratta dell'ennesima amichevole.
  • Plavis-San Gaetano a Santa Giustina alle 17,30. Gara interna (e non in trasferta, come si credeva in un primo momento) per l'undici di Dario Tollardo contro una formazione, il San Gaetano, neopromossa in Prima categoria, che gareggerà proprio nel girone G, assieme alle quattro bellunesi.
  • Giorgione-Union Ripa La Fenadora alle 17 a Castelfranco.
  • Torneo De Rigo al campo sportivo di Trichiana. In campo Ztll, Lentiai, Cavarzano e San Giorgio. Alle 14 la Ztll, neopromossa in Prima categoria, affronta il Lentiai. Alle 15,15, invece, scenderanno sul terreno di gioco le due bellunesi di Promozione, San Giorgio e Cavarzano.

Nessun commento:

Posta un commento