Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

10 agosto 2012

Lavori in corso | Sommavilla a Castion, Balest a Ponte nelle Alpi e altre news

Pillole di mercato: il portiere Michele Sommavilla firma per il Castion, mentre Davide Balest, lo scorso anno al Coi de Pera, ma di proprietà della Z.T.L.L., si trasferisce al Ponte nelle Alpi.


Restiamo nell’ambiente granata, dove è ufficiale l’ingaggio di Michele “Brosa” Da Rold come tecnico della “Juniores”. Gli Under pontalpini sono appena retrocessi dal torneo Regionale, dopo le sconfitte subite nelle due gare di play-out contro il Cavarzano. Allora, in panca, c’era l’ex tecnico di tante vittorie castionesi Giovanni Brancaleone, subentrato a stagione in corso. Brancaleone guiderà ora (stagione 2012-2013) la formazione “Juniores” del San Giorgio, fresca vincitrice del campionato Provinciale di categoria.

Intanto da Castion arriva la notizia che sarà Nicolini il sostituto di Da Rold sulla panchina degli “Allievi”, mentre Saviane rimane ad allenare i “Giovanissimi” biancoverdi. Per la Società del Presidente Bortot resta da risolvere il nodo del preparatore dei portieri, dopo l’addio di Carlesso. Sono stati contattati i “Veterani” Luca Dal Farra e Maurizio Gavarretti, ma non è stato raggiunto ancora alcun accordo.

dal sito http://calcisticamenteparlando.wordpress.com  (gestito da Aldo Borsato)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Non è natalizio...si riferiva alla notte delle stelle cadenti..
    va bene cambio..

    prossima volta firmati ;)

    lo staff (m.se.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      piccola rettifica: il blog calcisticamente parlando in realtà lo gestisce chi scrive, ovvero Gianni Dell'Osta Uzzel. Il Sito di Aldo è "Il Dilettante - USD Castion Calcio".
      Ciao e buon lavoro!!!!

      Gianni

      Elimina