Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

29 agosto 2012

Il mercoledì di Coppa in diretta

In attesa degli ultimi risultati, vincono Union, Feltrese e San Giorgio, ko il Cavarzano, nei due derby di prima gran rimonta del Sedico e Plavis dilagante in Alpago. Bene Limana, Fulgor Farra. Vince l 'Alpina a Ponte nelle Alpi, pari tra Lamonese e Piave, Castion e Lentiai e nei derby del Cadore.

Coppa Italia  (Eccellenza)

Union Ripa-Nervesa   3-2 (15' Mastellotto, 34' Solagna, 53' Gidoni;  18' Moretto, 83' Moretti) FINITA
Vantaggio Union con Mastellotto che insacca dal limite su assist di tacco di Tormen. Dopo 3' il pari di Moretto per l' 1-1. A circa 10' dall' intervallo un tiro di Solagna da fuori leggermente deviato riporta avanti i neroverdi. Gidoni con un gol stupendo fa 3-1 Union. A 7' dalla fine accorcia Moretti.

Formazioni:
Union: De Carli, Zanolla, De Checchi, Moletta, Mastellotto, Spinelli, Brandalise, Gidoni, Solagna, Tormen.
Nervesa: Bozzato, Rech, Durollari, Sandri, Scarlet, Scomparin, Moretti, Cavalleri, Bassan, Moretto, Mattiazzo.
Ponzano-Feltrese 0-1  (Polesana)   FINITA

 Coppa Veneto (Promozione)

Cavarzano-Cornuda Crocetta 0-2  (6' Zandonà, 10' Suman F.)  FINITA
 Due colpi di testa portano sul doppio vantaggio gli ospiti. Il Cavarzano comunque non ci sta e crea alcune occasioni con Sovilla e Pellegrina. Il Cavarzano ci prova ma al momento non riesce a passare. Finisce 2-0 con il Cavarzano che comunque non demerita nonostante il risultato. Domenica derby a Libano.

Cavarzano: Da Rold (46' Gei), Del Din, Barbara, Costa, De Vettor, Reolon, Gidoni (46' De Cian), Buffello, Sovilla (65' Da Rold S.), Pellegrina (75' De Pasqual), Casagrande (80' Masoch). All : Zampieri/Fontana  A disp: Sartori, Levis
Cornuda: Bonora, Casanova, Baldissera, Dalto, Vasiu (Zanella), Zandonà, Bottin (70' Piva), Chinazzo, Andrighetti (75' Suman A.), De Giacometti, Suman F.. All:  Tomasi. A disp: Ismaili, Schievenin, Iacobucci, Dal Zotto.


SP Calcio-San Giorgio  0-2  (Bernard, Pontin)   FINITA
San Giorgio che vince 2-0 in trasferta e si prepara così al meglio per il derby di domenica con il Cavarzano.

Coppa Veneto (1^ categoria)

Alpago-Plavis  0-3  (Brandalise, Scarton, Rexhaij) FINITA
Dopo il vantaggio la Plavis ha sfiorato altre 2 volte il gol. Alpago in 10(espulso Dazzi) per proteste. Plavis padrona del campo e con almeno 3 occasioni per raddoppiare. Solo un occasione capitata a Soldano per i gialloverdi.
Nella ripresa dopo la traversa di Brandalise raddoppio di Scarton per i ragazzi di Tollardo. Dilaga la squadra di Santa con il tris firmato da Rexhaij. Finisce 3-0 per la Plavis.

Alpago: Mognol, Caneve, Dal Papa, De Nadai A., Dazzi, Pianca, Vedana, D' Incà, Soldano, Gallonetto, Fullin. A disp. : Collarini, Dal Papa, Brancaleone, Cignola, Martin, Barattin, De Col
Plavis: Pol, Marchioro, Nogarè, Garlet, Silla, Lira, Favero, Scopel, De Lazzer F., Brandalise, Scarton. A disp. Riposi, Bello, Oppio, Carazzai, Vanz F., Rexhaij, Vanz M.

Sedico-Ztll 5-3 (46' Tormen, 58' Pisacane, 69' Pisacane, 71' Marchetti, 85' Pisacane; 35' Iannuzzi, 42' Bassani, 75' Iannuzzi) FINITA
Ztll avanti con una punizione all' incrocio dal limite di Iannuzzi. Poi lo stesso Iannuzzi fornisce l' assist a Bassani per il 2-0 dopo che Bellot al 41' aveva colpito una traversa. Nel recupero del primo tempo Tormen accorcia le distanze a tu per tu con Capraro. Pareggio di Pisacane nella ripresa con un sinistro in corsa su lancio di Mezzacasa. Lo stesso Pisacane porta avanti il Sedico con un sinistro su cross basso dal fondo di Casanova. Fa addirittura 4-2 il Sedico con Marchetti da fuori. La Ztll non ci sta e Iannuzzi fa doppietta personale con un diagonale che accorcia le distanze. Al 85' Pisacane fa tris pesonale con un pallonetto. Finisce 5-3. Gran rimonta della squadra di Sedico che perdeva 2-0.

Sedico: Da Pont, Marchetti, Casanova, Mezzacasa, Gorza, Tagliapietra, Bellot, Stefanon, Soldano, Tormen, Piasacane. All. Marian.
Ztll: Capraro, Berti, Brancher, Scopel, Gasparo, Zanin, Tarasco, Giazzon, Iannuzzi, Bassani, De Mari. All. Signoretto.
Arbitro: Rizzuni (Belluno)

Coppa Veneto (2^ categoria)

Lamonese-Piave Tegorzo  2-2  FINITA
A segno Tollardo e Pauletti

Castion-Lentiai 1 -1 FINTA

Limana-Sospirolese 3-0  (De Toffoli, Serino, Piol) FINITA

Bastano 10 minuti al Limana per fare i tre gol che decidono la sfida. La Sospirolese meglio nella ripresa, quando il Limana si limita alla gestione del risultato.

Limana: De Nadai, David, Triches, Brino, Tormen,  De Toffoli, Serino, Pongan, Piol, Da Rold, Arrigo.

Sospirolese: De mio,  Albano, Fontanive, Fiortini, Speranza, Galletti, Maoret, Fratta, Romanel, De Toffoli, Lazzarotto. A disp. De Gol, De Min, Menegolla, Vidori, Dal Pan, Cassol C., Vassol M.

Comelico-Cadore 1-1  FINITA
Cortina-Auronzo 1-1  FINITA

Amici di Fortogna-Fulgor Farra 0-1  (30' Bortot)   FINITA
Avanti la Fulgor con Bortot su assist di De Min, dopo che lo stesso Bortot aveva colpito un palo di testa. Ancora traversa di Bortot con una conclusione dalla distanza. Gli Amici di Fortogna pericolosi solo nel finale.
Fulgor Farra: Facchin M., De Piccoli M., Peterle L., Collazuol M., Collostide D., Merella M., Bortoluzzi A., Giozet L., Bortot L., Costa F., De Min S. All. De Bona Luca
A disp.: Calcinoni A., Zampieri M., Mangiameli M., Mognol A., Zoppe' G.

Ponte nelle Alpi-Alpina  1-2  FINITA


Nessun commento:

Posta un commento