Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 agosto 2012

Domani Coppa Italia (Belluno) e Coppa Dolomiti. In diretta

(N.P.) Ripartono le gare ufficiali, ricominciano le dirette web di Calciobellunese. Antipasto di Coppa, domani pomeriggio, con il Belluno e le formazioni di Terza Categoria in campo. Fischio d’inizio alle 16.

Per inviare formazioni, aggiornamenti nel corso delle gare, risultati finali e marcatori degli incontri, restano a vostra disposizione i numeri 3661587915 (Tim) e 3483776342 (Vodafone). Inoltre, vi ricordiamo il nostro indirizzo mail, calciobellunese@gmail.com. Grazie a quanti, con disponibilità, collaboreranno anche nel corso di questa nuova stagione.
Ora, il programma di domani.
Per il Belluno, esordio in casa in Coppa Italia contro il Giorgione (la formazione di Castelfranco che questo pomeriggio incontra in amichevole l’Union Ripa La Fenadora). Nel precedente turno, giocato domenica scorsa,i rossostellati hanno eliminato la Sambnonifacese per 3-1. Per il Belluno, invece, l’ultimo incontro giocato è stato quello contro la Ztll, battuta sì per 2-0, ma senza impressionare.

Per quanto riguarda la Coppa Dolomiti di Terza categoria, domani si disputeranno sette incontri. Rinviata a mercoledì 5 settembre alle 20,30 la sfida tra Fiori Barp e Schiara (grazie, per la segnalazione, a Marco Collostide).

Nel girone A si giocheranno Juventina-Arsiè e Monte Tomatico-Sovramonte. Nel girone B saranno in campo Piave ed Agordina. Nel girone C gli incontri saranno Domegge-Valzoldana e Oltrepiave98-Longarone.  Il girone D proporrà un unico incontro, San Vittore-Alpes Cesio (riposa dunque il Foen). Stesso discorso per il girone E, per il quale si disputerà Rinascente Cornei-Sois.

Nessun commento:

Posta un commento