Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

22 agosto 2012

Canottieri: torna Peruzzi

Era uno dei beniamini dei tifosi gialloblù nell' ultima stagione ma le strade di Daniel Peruzzi e della Canottieri sembravano ormai distanti. Invece, dopo tante voci, ecco la novità: il "Peru" è tornato e, questa volta, a titolo definitivo.


Il cartellino del laterale offensivo, classe '89, è stato infatti acquistato da due collaboratori della società presieduta da Michele Faggioli dal Venezia di serie A, e  lo hanno poi messo a disposizione della Canottieri stessa, al fine di potenziare la rosa a dispozione di mister Bortolini con un giocatore già conosciuto dal mister e dall' ambiente e che ha dimostrato grande attaccamento alla maglia visto che ha rinunciato al mese di stipendio arretrato che mancava per via dei mancati sponsor dello scorso anno.
In queste ore la società poi sta cercando di accordarsi con un altro italo brasiliano, il classe '92 Zanella sempre del Venezia, offerto dalla società lagunare in prestito gratuito per valorizzarlo al meglio. Sarebbe la ciliegina sulla torta di una squadra che quest' anno, oltre a un gruppo sempre più bellunese, potrà contare su alcuni giocatori di indubbio valore per cercare di ottenere la salvezza con i minor patemi d' animo possibli.

Nessun commento:

Posta un commento