Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

24 agosto 2012

Belluno: pronti al debutto

(G.D.P) Il Belluno si prepara al debutto ufficiale di Coppa Italia, che avverà domenica allo stadio Polisportivo (ore 16.00) contro il Giorgione
Nonostante si tratti solo di Coppa Italia c' è da immaginare che i ragazzi di mister Raschi daranno il massimo per cercare di passare il turno, anche perchè una vittoria a una settimana dal debutto nella nuova stagione darebbe sicuramente una mano al morale di squadra e tifosi. Non dovrebbe essere della sfida Davide Furlan, che starà fermo ai box per essere pronto con la Virtus, mentre Acka, dopo l' infortunio patito domenica scorsa a Feltre, dovrebbe essere fra gli 11 titolari.
Come detto a sfidare i gialloblù saranno i trevigiani del Giorgione. La suqadra di mister Esposito è approdata al Primo Turno superano domenica, nel preliminare, la Sambonifacese con un secco 3-1, in cui è andato a segno con una doppietta l' ex Nicola Rostellato, che con le sue punizioni ogni anno porta a casa sempre un buon numero di gol per un difensore. Ex della sfida sarà anche il portiere del Belluno Rossetto, che lo scorso anno aveva disputato le prima 4 sfide di campionato con la maglia rossostellata, salvo poi finire fuori anche a causa di un brutto infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento