Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

09 agosto 2012

BELLUNO IN UN GIRONE DI FERRO


Anche il Belluno nella gironata odierna ha conosciuto i nomi delle avversarie che, assieme alla squadra gialloblù, andranno a comporre il girone C di serie D. Raggruppamento tosto, se si considera che è a 20 squadre, con quindi la possibilità che si disputino turni infrasettimanali, e soprattutto per la presenza di alcune squadre con il dichiarato obiettivo di tentare il salto nel professionismo della Lega Pro come Sambonifacese,
Real Vicenza, Pordenone ecc. Tutte insieme le venete, cosa che non succedeva da un po', mentre mancheranno le trentine che invece hanno trovato collocazione nel girone B.

Questo comunque nel dettaglio il girone C:
Belluno, Cerea, Clodiense, Delta Porto Tolle, Este, Giorgione, Kras Repen, Legnago, Montebelluna, Pordenone, Real Vicenza, Sacilese, Sambonifacese, San Paolo Padova, Sandonà Jesolo, Sanvitese, Tamai, Trissino Valdagno, Union Quinto, Virtus Vecomp.

Contemporaneamente la LND ha anche sorteggiato i primi due turni di Coppa Italia. Il Belluno salterà il turno preliminare del 19 agosto entrando in scena nel primo turno il 26 agosto allo stadio Polisportivo contro la vincente dell' incontro Giorgione-Sambonifacese. (G.D.P)

Nessun commento:

Posta un commento