Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

12 luglio 2012

Union | Presentati ieri i quadri tecnici per il settore giovanile

Dal sito dell'Union Ripa La Fenadora:
Sono stati presentati i quadri tecnici del settore giovanile dell’ACD Union Ripa La Fenadora.


Il responsabile del settore giovanile Andrea Sagrillo ed il responsabile tecnico Fabrizio Melanco hanno presentato ad uno ad uno i vari allenatori che calcheranno i diversi campi del basso feltrino nella prossima stagione. Saranno 7 i gruppi di piccoli amici (Lamon, Fonzaso, Arsiè, Predavena, Seren del Grappa e Foen di Feltre) ed è nutrita la pattuglia di tecnici; oltre ai confermati Andrea Bottegal, Benito Verardi, Nicola Rech e Max Parteli, saranno impegnate anche due new entry di prestigio: Rudy Nicoletto e Sandro Tormen, che si occuperanno in tandem anche della squadra pulcini 2004. Per quanto riguarda i pulcini 2003 gli allenatori saranno i confermatissimi Walter Saccaro e Sandro Maddalozzo, mentre i pulcini 2002 verranno allenati da Nicola Rech.

La categoria esordienti vedrà la partecipazione di due squadre: quella dei 2001 sarà guidata da Roberto Sampieri e Paolo Siragna, mentre sarà Nicola Rech ad occuparsi di quella del 2000. Da quest’anno l’ACD Union Ripa La Fenadora ha acquisito il titolo per i giovanissimi e gli allievi regionali. La squadra dei giovanissimi verrà affidata a Maurizio Dalla Rosa (in collaborazione con Benito Verardi), mentre quella allievi a Renato Lauria. La società iscriverà anche due squadre provinciali riservate alle annate 1999 (giovanissimi) e 1997 (allievi) e saranno guidate da Renato Lauria e dal duo Ivan Toigo / Elio Dall’Agnol. A completare lo staff tecnico giovanile Loris Canova che si occuperà dei giovani portieri.

L’aumento della capillarità nel territorio e l’acquisizione dei titoli regionali ha comportato la necessità di un adeguamento dell’organigramma tecnico, come appena descritto, ma anche di quello organizzativo. Per questo motivo Fabrizio Monticello sarà responsabile generale di tutti gli aspetti organizzativi, delle rappresentative e, con la preziosa collaborazione di Roberto Chin, di eventi, manifestazioni e tornei. La “squadra” è pronta, ora non resta che mettersi al lavoro!!!

Nessun commento:

Posta un commento