Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 luglio 2012

Union | Inizio preparazione ed amichevoli

Dal sito dell'Union Ripa La Fenadora

Definito il quadro della preparazione atletica della prima squadra dell’Union Ripa La Fenadora. Agli ordini di Mister Parteli, del suo assistente Fin e dei preparatori Gasperin (portieri) e Santomaso (atletica) i giocatori si ritroveranno lunedì 6 agosto alle ore 18.30 presso gli impianti sportivi di Arten.
Presentazioni, foto di rito e via con la prima sgambata in attesa del trasferimento a Lamon, dove per tutta la settimana si svolgeranno doppie sedute di allenamento.
La prima amichevole si disputerà a Fonzaso lunedì 13 alle ore 18.00 e l’avversario sarà il Belluno (serie D). Sabato 18 il secondo test in trasferta pomeridiana a Marano contro la squadra vicentina guidata da Mister Cunico che milita nel nostro stesso campionato. La terza amichevole si svolgerà mercoledì 22 alle ore 18,00 contro il Montebelluna (serie D) e il terreno di gioco sarà quello di Arten. In vista dell’esordio in coppa di mercoledì 29, l’ultimo test – match si giocherà sabato 25 contro il Giorgione (serie D) e in questo caso la sede è ancora da definire. Il secondo turno di coppa si giocherà domenica 2 settembre alle ore 16,00, 7 giorni dopo il via al campionato.

Un mese e poco più di lavoro intenso per farsi trovare pronti ai blocchi di partenza. Buon lavoro a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento