Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

07 luglio 2012

Ufficiale: De Lazzer alla Plavis

Ecco la nota ufficiale di Giuseppe Pol, direttore sportivo della Plavis, sui movimenti di mercato della società biancoceleste e sulla conferma di Tollardo alla guida della squadra.

Ad oggi, 07/07/2012, gli unici arrivi certi in via Pulliere sono quelli dei fratelli Flavio ed Andrea De Lazzer, mentre in uscita, l'unico che certamente non vestirà più la maglia bianco-azzurra sarà Mauro Mascolo. Da valutare invece la posizione di Francesco Carazzai che per motivi personali, è attualmente in dubbio se continuare a giocare o meno nel prossimo campionato. Tutto il resto della rosa della passata stagione è confermato.


Mirko Strappazzon ed anche Michele Scarton, nonostante il lungo periodo di convalescenza che li aspetta, rimangono giocatori della Plavis anche per la stagione 2012/2013.
Ci sono molte altre trattative in corso per rinforzare il centrocampo e la difesa, ma ad oggi, nessuno dei giocatori contattati si può ufficialmente dire della Plavis nel corso del prossimo campionato.
Infine, mister Dario Tollardo sarà senza ombra di dubbio la nostra guida tecnica anche per il quinto campionato di Prima categoria consecutivo: l'accordo era stato già raggiunto nel Marzo scorso.

Giuseppe Pol
Direttore Sportivo U.S. Plavis

Nessun commento:

Posta un commento