Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 luglio 2012

non solo calcio

Daniel Onescu balla con il rapper Fabri Fibra
(N.P.) Calciatore? Macché, ballerino. Il duttile centrocampista rumeno Daniel Onescu, bellunese per adozione, ha partecipato al videoclip di L’Italiano balla, la nuova canzone del rapper italiano Fabri Fibra.

Il video è stato girato a Rimini: Onescu, che gioca proprio con la formazione biancorossa nella seconda divisione della Lega Pro, ha spiegato di essersi trattenuto alcuni giorni in Romagna assieme alla fidanzata, una volta terminati i campionati. Proprio in quella circostanza, a quanto pare, si è cimentato nel balletto.
Onescu è arrivato in Italia (precisamente a Sedico) quasi nove anni fa. Daniel è cresciuto nelle giovanili del Belluno e, dopo un anno al Treviso, vi è ritornato giocando in prima squadra. Poi, nelle ultime due stagioni, ha militato nella formazione romagnola attirando su di sé l’attenzione di varie società di Serie A e B (Bologna e Varese pare siano state tra le più interessate).
Questo il link per arrivare al video della canzone, in cui Onescu appare a tre riprese (maglia verde ed occhiali per il mediano del Rimini): https://www.youtube.com/watch?v=kq3x6VdK8PY&feature=player_embedded


Nessun commento:

Posta un commento