Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

22 luglio 2012

Inseriti nel menu a destra i link ai siti delle società

(N.P.) Sono stati inseriti nella sezione dedicata i link ai siti web che possono interessare i visitatori di Calciobellunese. L'elenco di tutte le pagine web utili si trova nel menu di destra, immediatamente sotto alle informazioni di servizio. Per accedere al sito desiderato è sufficiente cliccare sul link.
Qualora qualcuno rilevasse l'assenza di un sito nella nostra lista, ben accetta sarebbe una segnalazione all'indirizzo calciobellunese@gmail.com.
Si è voluto raccogliere in questa sezione i collegamenti ai siti internet delle società di calcio bellunesi. A questo proposito è doverosa una considerazione (e, se ci è permesso, un consiglio). Estremamente diversificato è il modo di aggiornare la propria pagina web da parte delle società. Un intervento sistematico, possibilmente quotidiano, accrescerebbe notevolmente la valenza e intreresse verso il sito (e di riflesso verso la società stessa).
Infine, si è cercato di inserire in questo elenco i siti della Figc, della delegazione provinciale degli arbitri e altre pagine di vivo interesse legate al calcio bellunese e veneto.

Nessun commento:

Posta un commento