Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 luglio 2012

Ecco il Sedico targato Marian

(N.P.) Giuliano Marian, allenatore del Sedico (con il quale, l’anno scorso, la formazione biancoceleste ha conquistato ai playout la salvezza), traccia un bilancio sulle operazioni di mercato sin qui condotte dalla società sedicense.

Come vi siete mossi in questo mercato estivo?
“Abbiamo cercato di mantenere la fisionomia della squadra che ha comunque fatto un girone di ritorno ad altissimi livelli”.
Presentaci gli innesti che avete apportato alla rosa.
“In difesa sono arrivati  Alberto Zanella dal Cavarzano e Leopoldo Marchetti, un 1993, della Feltrese, a rimpolpare il reparto che era un po’ più carente a livello numerico. A centrocampo è stato preso il capitano della Plavis Francesco Giazzon. L’arrivo di Zanella ci consente di riportare a centrocampo Elia Mezzacasa. In attacco ci siamo rinforzato con Alessandro Soldano del Limana”.

Obiettivi?
“Cerchiamo di portare avanti il discorso intrapreso nella seconda parte della stagione scorsa e puntiamo a valorizzare qualche giovane. Infatti la rosa sarà di 20/21 giocatori, di cui 6/7 fuoriquota (Tagliapietra e Marchetti del 93’) (Piccoli, Cella, Cavallini,Grebic, Zanella e Giosuè Vanz, quando avrà recuperato dall'infortunio dello scorso anno, del 94’)”.

Mercato chiuso, dunque, o siete ancora alla ricerca di qualche giocatore?
“C'è la possibilità di qualche piccolo aggiustamento, che stiamo valutando ....ma non c'è fretta, in linea di massima la squadra è questa”.

Nessun commento:

Posta un commento