Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

17 luglio 2012

I Dirigenti del Cavarzano Calcio a Pian de Castaldi


Venerdì 13/07 in Pian dei Castaldi si è svolta la Festa per i dirigenti e collaboratori del calcio Cavarzano.

E’ stata l’occasione per ringraziare tutti i dirigenti-volontari (nonostante il periodo di ferie eravamo in 60) per il lavoro svolto nell’anno appena finito e per dimostrare la gratitudine nei confronti di VITTORINO SOVILLA, per il lavoro svolto in tutti questi anni  a capo della società. E’ comunque confermato che il PRES resterà all’interno del Cavarzano ancora per molti e molti anni… GRAZIE
Oltre a mangiare in allegria si è approfittato per comunicare a tutti i i ruoli tecnici della Società.

Partendo dai più piccoli gli allenatori saranno RENATO NALDO come allenatore dei portieri, BEPI BERTOLDIN, GIANCARLO DE MARCHI e ENRICO BASSO in qualità di responsabile tecnico.  A questi tecnici se ne aggiungeranno degli altri nei prossimi giorni in quanto sono in atto delle trattative. Per gli Esordienti l’allenatore è LEO TALAMINI. Per i giovanissimi provinciali il mister sarà il confermato STEFANO SOMMAVILLA e per i regionali ALESSANDRO PREST che svolgerà anche il ruolo lasciato libero da Lauria di Responsabile Tecnico. Gli allievi regionali saranno guidati da un gradito ritorno; ROBERTO PAULETTI torna infatti a vestire il ruolo che aveva ricoperto per due anni. Per gli allievi provinciali entro qualche giorno verrà comunicata la soluzione migliore mentre alla Juniores è stato promosso GIANNI DE BONA, fino all’anno scorso allenatore degli allievi.

Discorso a parte merita la Promozione. A giorni verrà ufficializzato lo staff tecnico e la rosa della Prima squadra.

Al termine della serata sono state consegnate due foto con tutte le firme dei presenti al vecchio e al nuovo presidente CLAUDIO SELLA come augurio per un’altra stagione di successi.

Infine il responsabile del settore Giovanile MARIO FONTANA ha consegnato una targa a VITTORINO come testimonianza dell’affetto che tutto il Cavarzano ha nei confronti di chi tanto ha fatto e tanto ancora farà.
La sensazione di fine serata è che ci aspetta un grosso lavoro ma che l’entusiasmo che si respira non potrà che garantire per il futuro grandi soddisfazioni.

CAVARZANO OLTRARDO

Nessun commento:

Posta un commento