Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 luglio 2012

comunicato stampa AC Foen - CSI


E’ stata una stagione memorabile quella appena conclusa per i giocatori del Bar Quadrifoglio - Ac Foen,

vincitori del campionato provinciale open CSI girone A2-1.Sembra che sia passato poco tempo dalla
creazione di questa formazione, nata quasi per gioco da un gruppo di amici che da tempo coltivavano il desiderio di una squadra propria, e invece eccoci qui a parlare dopo sei campionati già disputati. Molte cose sono cambiate rispetto al primo anno, non tanto per obiettivi da raggiungere ma quanto per la creazione di un gruppo che ogni giorno abbiamo visto consolidarsi. Ci è voluto tanto impegno, da parte della dirigenza, per creare ciò che oggi guardiamo con gioia e ammirazione e non nascondiamo il fatto che, al di la della vittoria, aver creato un gruppo è una delle nostre soddisfazioni più grandi. Non è stato un campionato semplice quello che abbiamo affrontato e vinto, molte erano le squadre competitive e volenterose di fare il salto di categoria.


Un grande ringraziamento va al mister Angelo Munerol che, tra impegni lavorativi e familiari, è riuscito in una sola stagione a trasmetterci il suo carisma facendoci diventare una squadra combattiva, motivata e grintosa, capace di vincere il campionato e di fare il salto di categoria. Grazie mister!

Un ringraziamento altrettanto grande va a tutta la società AC FOEN ed in particolare al presidente Paolo Urban che ha fatto in modo che questa squadra potesse nascere. Un presidente che è sempre stato molto vicino alla squadra sia durante gli allenamenti sia durante le partite. Un presidente che ci ha sempre incoraggiati a fare bene e che con i suoi consigli ci ha fatto crescere ulteriormente. Grazie presidente!
Un ringraziamento a tutti i dirigenti ed in particolare a Massimo Pillon, Francesco Scariot, Manuel Cidaria, Alessandro Giampaolo nonché allo straordinario main sponsor Dino Deola per la loro passione, la loro presenza in tutto l’arco della stagione e il loro impegno!

Per finire uno speciale e immenso ringraziamento va a tutte le persone che ci hanno sostenuto durante questo campionato e che hanno sempre creduto in noi e nelle nostre capacità. Grazie STRAMAL!!!

       I giocatori del
      Bar Quadrifoglio – Ac Foen
Questi nomi dei giocatori che hanno conquistato il campionato:
SACCHET MANUEL (cap.), ANASTASIO RAFFAELE, ARGENIO LUCA, CANOVA ALESSANDRO, DALLA ROSA FRANCESCO, DALLE MULE MANUEL, FAORO ALESSANDRO, GALLINA MARCO, GAZZI STEFANO, GUADAGNIN ALESSANDRO, IANESE DANILO, MARCON ALBERTO, MINELLA ROBERTO, PALMA MATTEO, PELLENCIN ALESSANDRO, PILLON FRANCESCO, PIVETTA STEFANI ANDREA, ROSSI OMAR, STRAZZABOSCO GABRIELE, VALENTINO ADRIANO, ZALLOT NICOLA, ZANELLA LELLO, ZANIN JERRY, ZANNIN MASSIMO, ZANOLLA CALUDIO, ZAPPELLI CARLOS JUNIOR, ZATTA CHRISTIAN.




Nessun commento:

Posta un commento