Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

09 luglio 2012

Appello dalla Redazione


Cari sostenitori del sito c’è bisogno della vostra fattiva collaborazione per la stagione che ormai è alle porte. Come è noto, ma lo ribadiamo, il sito è nato per proseguire lo splendido lavoro del nostro AMICO Danilo e vuole dare un informazione su quanto accade nel calcio bellunese; tra le varie rubriche del sito la più seguita ed attualmente quella più a rischio di scomparsa, è la diretta domenicale, rubrica che nel corso delle settimane  ha raggiunto punte di accessi assolutamente insperati grazie a tutti quelli che dai campi inviavano mail, sms o chiamavano e grazie agli ”amici di Danilo” che a turno la domenica pomeriggio si mettevano davanti a pc e telefonini per raccogliere ed aggiornare in tempo
reale l’andamento delle gare. Tra i più attivi, in questa rubrica, facciamo pure i nomi, ci sono stati Claudio Sella, Stefano Gazzi e Michele Schiocchet.
Per la prossima stagione la loro collaborazione nella diretta domenicale verrà a mancare in quanto impegnati direttamente e costantemente sui campi (fatta eccezione per Stefano che qualche domenica si spera possa farsela in quanto impegnato nel campionato CSI).
Il nostro appello questo: chi volesse entrare nello staff degli “amici di Danilo”, non solo in ottica di diretta domenicale ma anche di collaborazione durante la settimana, si faccia avanti, contattateci attraverso la mail o direttamente, tanto sapete chi siamo.
Ripeteremo questo messaggio nel corso dell'estate affinché anche i più distratti possano leggerlo.
Ringraziamo fin d'ora quanto si faranno sentire.
                                                                                                  Calciobellunese@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento