Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

06 giugno 2012

torneo donatori - Santa Giustina 9 e 10 giugno


Santa Giustina, 4 giugno 2012
COMUNICATO STAMPA
25° torneo interassociativo di calcio a 7 per donatori e futuri donatori di sangue -  Santa Giustina 9 e 10 giugno 2012
Gli impianti sportivi comunali di Santa Giustina ospiteranno il prossimo fine settimana l’annuale torneo di calcio riservato ai donatori di sangue. Le squadre in campo rappresentano le due realtà associative dei donatori di sangue presenti in provincia, l’Associazione Feltrina donatori volontari di Sangue e l’Associazione Bellunese Volontari Sangue, e viene organizzato ad anni alterni da una sezione di una delle due associazioni.
A sfidarsi sui quattro campi allestiti in Via Pulliere 20 formazioni, con una leggera predominanza dei feltrini sui bellunesi, a partire dalle due squadre dei padroni di casa, quelle delle sezioni di Meano, Cergnai, Paderno, San Gregorio, Arten, Fonzaso, Sovramonte, Alano di Piave, Lamon, Quero, Lentiai e Zermen-Nemeggio per il feltrino, mentre l’ABVS porta le formazioni delle sezioni di Trichiana, Sedico, Tisoi, Salce, Castion e Limana. Tutte le squadre sono formate esclusivamente da donatori di sangue oppure da ragazzi che ancora non lo sono per motivi di età.
Il fischio d’inizio delle eliminatorie è in programma alle ore 14.30 di sabato 9 giugno. Alle ore 18 si apre il momento happy hour: due ore di festa con l’animazione di DJ EDP, per i giocatori ma anche per il pubblico, con spritz e birra a prezzo speciale. Domenica si comincia a giocare già dalle 9, per arrivare a giocare la finale a metà pomeriggio, senza sovrapporsi alla partita della Nazionale ai campionati Europei. Per tutta la durata delle gare funzioneranno due chioschi in prossimità dei campi di gara e un fornito servizio ristoro.
Il torneo, patrocinato dal Comune di Santa Giustina, viene realizzato con la preziosa collaborazione dell’US Plavis.
Il calendario degli incontri dei singoli gironi è pubblicato nella pagina Facebook della sezione, Fidas Santa Giustina.

Nessun commento:

Posta un commento