Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

01 giugno 2012

Semifinale Play-Off di serie D a Belluno il 3/06

Sarà lo Stadio Polisportivo di Belluno il teatro della sfida fra Legnago Salus e Sandonajesolo, che nominerà una delle due compagini venete quale finalista dei play-off di serie D.

E’ solo di ieri infatti la conferma ufficiale delle Lega che ha nominato l’A.C. Belluno 1905 organizzatrice dell’evento e che vedrà quindi la società gialloblu ospitare domenica 3 giugno alle ore 16.00 presso il proprio stadio le due colleghe di girone, incontrate entrambe in campionato appena un mese fa. I veronesi, qualificati terzi a fine stagione, sono arrivati fin qui passo a passo eliminando le altre del girone (Montebelluna e Delta Porto Tolle) mentre i veneziani si erano qualificati direttamente ai quarti di finale in qualità di finalisti di Coppa Italia (vinta poi dal Sant'Antonio Abate).


Entrambe le venete hanno poi proseguito il loro cammino a spese di Atletico Arezzo e Sambenedettese, reincontrandosi per la semifinale proprio domenica qui a Belluno.


Un motivo di orgoglio per il Presidente Sergio Carbonari e tutto il Club di Piazzale Resistenza essere stati scelti e poter collaborare per l’evento, nonché un’occasione unica per tutta la città di poter assistere ad un evento calcistico di questo interesse. 
Il costo del biglietto d’ingresso è unico e di 8 euro.

Nessun commento:

Posta un commento