Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 giugno 2012

Lotteria dell’A.C.Belluno 1905

“The winner is…” dicono di solito oltre oceano, ma quell’intervallo di suspance  in quel di Belluno si è protratto per più di due mesi! Ora però non ci sono più dubbi: ieri presso la concessionaria Fiat De Bona è stato ritirato il primo premio della Lotteria dell’Associazione Calcio Belluno 1905.
La fortunata vincitrice è la signora Luciana Righes di Sospirolo ,la quale ha preferito sostituire la Fiat500 in palio optando per una fiammante Nuova Panda…de gusti bus!!!
Questa famiglia è stata in vari modi sostenitrice nel mondo dello sport e l’A.C. Belluno 1905 ha colto quest’occasione formale per ringraziare tutti i  tifosi, sostenitori e simpatizzanti che hanno contribuito con l’acquisto  del biglietto a sostenere la squadra gialloblu.
Parte del ricavato è stato inoltre devoluto all’associazione “Natura a cavallo” che porta avanti un programma a favore delle persone diversamente abili attraverso l’utilizzo della Pet – Therapy, una tecnica particolare attraverso la quale si cerca di migliorare la qualità della vita di queste persone con l’aiuto degli animali.
(Nella foto il  dottor De Bona consegna le chiavi alla fortunata Vincitrice)

Nessun commento:

Posta un commento