Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 giugno 2012

Lorenzago di Cadore | Estate all'insegna dello sport

Campo Estivo 2012
Si tratta di un campo estivo per ragazzi dagli 8 ai 15 anni che verrà organizzato a Lorenzago di Cadore (BL). E’ un campo estivo diverso dai soliti: in particolare faremo un avviamento allo sport toccando tutte le principali discipline come calcio, basket, pallavolo, pallamano, rugby sotto forme di “giochi senza frontiere” dove andremo a sviluppare tutti gli schemi di base di queste discipline.

Sono turni settimanali di massimo 30 ragazzini che verranno ospitati negli alberghi di Lorenzago.
Durante i pomeriggi di queste settimane ci saranno altre attività collegate all’ambiente come i corsi di arrampicata seguiti dal Cai di Belluno,lezioni e dimostrazioni dei Falconieri che faranno volare i falchi e dimostrazioni ed esibizioni dei Disco Dog (frisby con i cani) ed inoltre passeggiate al museo del Papa e al lago del Centro Cadore.
Ci saranno degli animatori che seguiranno i ragazzi nei momenti di pausa,verrà dato ad ogni ragazzino un kit sportivo comprensivo di 3 t-shirts,2 pantaloncini,un k-way,uno zainetto e un cappellino.
Nella quota sarà compreso anche il vitto e alloggio per una settimana,lavaggio quotidiano del vestiario in dotazione,assicurazione e tessera associativa.

Volantino Campo Estivo

Nessun commento:

Posta un commento