Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

12 giugno 2012

Il Dolomiti vola

Annata straordinaria per la realta' calcistica nata dalla fusione dei settori giovanili del Comelico e dell' Auronzo. Dopo due anni di attivita' arrivano anche le prime soddisfazioni in fatto di risultati frutto di programmazione e lavoro da parte di dirigenti e allenatori.
Grandi risultati con due finali provinciali nelle categorie Esordienti e Giovanissimi. Finali svolte nel fine settimana e che hanno visto primeggiare i nostri ragazzi nella categoria Esordienti andando poi a rappresentare la provincia nelle finali regionali svolte nel padovano. Secondo posto invece nella categoria Giovanissimi dopo un'annata straordinaria culminata con la finale e conseguente pass per partecipare al campionato regionale per categoria. Un plauso per queste due squadre e per i loro mister.
Grandi manovre anche per la prossima stagione con l'entrata di un 'altra realta'calcistica che andra'ad aumentare la qualita'e lo spessore del Dolomiti.Anche in ambito tecnico iniziano le prime novita'con la nomina del nuovo responsabile tecnico che sara' Dennis De Bettin persona che oltre a sposare al 100% il progetto riesce a coniugare esperienza e conoscenza qualita' che sono mancate in questi primi anni e per questo persona perfetta per catapultare il Dolomiti verso nuovi programmi sempre nel rispetto delle regole sia nella gestione che nel reclutamento e nella valorizzazione dei ragazzi i quali andranno alla fine del loro percorso calcistico con il Dolomiti a far parte della rosa delle prime squadre che hanno sposato il progettostesso .

Nessun commento:

Posta un commento