Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

29 maggio 2012

Una bella lettera:


Riceviamo dalla Giovanile Pizzocco e volentieri pubblichiamo la lettera inviata dalla Famiglia Da Lan dopo il torneo del 27 u.s.dedicato a Matteo


Al termine dell' edizione 2012 del torneo dedicato al nostro Matteo, riteniamo opportuno ringraziare quanti hanno ancora una volta hanno organizzato e partecipato alla manifestazione sportiva che ha coinvolto la parte più bella del nostro mondo. I bambini.
Il grazie va alla Giovanile Pizzocco capace sempre di emozionare con i fatti e le parole nel ricordare il nostro Matteo .
Un grazie ad Orazio che da anni è l' anima di questo torneo sempre capace di organizzare e coinvolgere tante persone e in grado con la sezione AIDO di Belluno di sensibilizzare le persone alla donazione degli organi .
Matteo vive ancora nel ricordo ma soprattutto ha ridato la vita a tante persone sfortunate e, nella tragicità della sua morte abbiamo l'orgoglio di essere stati  come genitori una delle tante pietre che costruiscono la grande casa della solidarietà.
Un grazie alle società della provincia che onorano con la loro presenza il Memorial Da Lan ma grazie in particolare a tutti i bambini che con il loro impegno e la loro semplicità hanno divertito e quanti hanno voluto ricordare Matteo con la loro presenza  domenica.
 Marcello e Bianca Da Lan

Nessun commento:

Posta un commento