Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

07 maggio 2012

Santa Lucia-Sedico 3-3 | Il commento di mister Marian

Ecco la dettagliata cronaca di Giuliano Marian, allenatore del Sedico, sul pareggio esterno di ieri pomeriggio contro il Santa Lucia (3-3).

Primo tempo meglio loro, con un ritmo molto elevato di gioco e pressing.
Sono andati in vantaggio con una bella azione del numero sette Fiorot in fascia con cross al centro e difesa sorpresa dal taglio dell'attaccante che calcia a botta sicura dall'area piccola.
Pareggio immediato di Bellot, con tiro dal limite, dopo una bella azione corale
Palo di Cancian che si è involato da solo, su un nostro errato fuorigioco, ma dopo aver saltato il portiere, pressato non è riuscito a far meglio.

Altre occasioni non ce ne sono state nel primo tempo, a parte l'episodio di massima slealtà del 2-1 con cui sono tornati in vantaggio. Lancio in profondità, esce Da Pont (al limite dell'area), blocca ma sul terreno viscido gli sfugge la palla, la riagguanta e nel frattempo sopraggiunge il loro attaccante che entra diritto sul portiere ( procurando un taglio al viso con abbondante ed immediata uscita di sangue), che naturalmente perde il controllo della sfera.
Noi tutti fermi, l'arbitro ( che dopo ha detto di non aver visto il contatto, ma ha ammesso di aver sbagliato) non fischia, loro continuano e con 2 passggi vanno al gol.
Partita sospesa 5 minuti, anche perchè non si riusciva a tamponare bene l' uscita del sangue.
Secondo tempo, solo Sedico sia come gioco che come occasioni, dopo 20" Tormen fallisce il 2-2 solo davanti al portiere, poi 2-2 colpo di testa di Rocchi, poi nell'unica loro sortita, gol da calcio d'angolo tiro sulla seconda palla, pescano lìincrocio dei pali
Poi rigore ( si poteva fischiare come non....) per atterramento di De Conti del loro portiere.
Tiro di Mezzacasa che tocca l'incrocio dei pali, con portiere completamente fermo.
Al 91' annullato goal a Rocchi probabilmente valido, su cross do De Bon

Nessun commento:

Posta un commento