Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

18 maggio 2012

Juniores | Mister Trentin lascierà il San Giorgio

Christian Trentin non allenerà più la formazione Juniores del San Giorgio nella prossima stagione. Ne ha dato notizia alla società presieduta da Sergio De Cian lo stesso tecnico che ha regalato ai sedicensi il titolo provinciale Juniores con una marcia trionfale fatta di 14 vittorie e due pareggi. “Credo che dopo tutte queste stagioni - spiega Trentin - sia giunto il momento di cambiare aria. E’ nelle cose che debba essere così. Comunque lascio un gruppo di giocatori promettenti.
Alcuni su tutti: Padovan, Fratta, Tancon e Casanova, un portiere che già aveva giocato nel torneo Regionale col Belluno. Hanno tutti una marcia in più e potranno avere un futuro nel nostro calcio”.
Cosa farà adesso Trentin? “Valuteremo nelle prossime settimane: intanto, però, ho preso questa decisione che, ripeto, non è dovuta a nessun motivo particolare se non ad una fisiologia esigenza di cambiare dopo che per anni si è rimasti nello stesso posto”. E non è da escludere he lo si possa vedere impegnato proprio alla guida di una squadra impegnata nel torneo Regionale…
“Gli siamo grati per quanto ci ha dato in questi anni – commenta il presidente biancorosso, Sergio De Cian – ed in particolare di questo titolo provinciale che ci ha regalato congedandosi da noi. Gli auguriamo, naturalmente, buona fortuna per il suo futuro”.

Nessun commento:

Posta un commento