Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

09 maggio 2012

Joseph Barbor e Tasi Mohammed si allenano con il San Giorgio

Il San Giorgio pensa al futuro, con un occhio alla solidarietà ed all’integrazione. Si stanno allenando in questi ultimi giorni di campionato con la società di Sandro Tormen due giovani atleti africani che potrebbero tornare utili nella prossima stagione con la formazione Juniores (che affronterà il torneo regionale) ma anche per la prima squadra.
Si tratta di un difensore diciassettenne che proviene dalla Liberia, Joseph Lux Barbor, e di un attaccante, Tasi Mohammed, di un anno più vecchio.
“Quest’ultimo, in particolare – confida il presidente dei lancieri, Sergio De Cian – è fisicamente assai prestante e mi pare si sia già messo in mostra. Può darsi che nella prossima stagione ci possano tornare utili: in ogni caso, intanto, diamo una mano a questi due ragazzi, entrambi rifugiatisi in Italia per sfuggire alle difficoltà che avevano incontrato nel loro paese dove giocavano a calcio a buoni livelli. E’stato un avvocato di Belluno a presentarceli; abbiamo dato loro modo volentieri di provare con noi e mi pare che il discorso possa avere un seguito”.

Nessun commento:

Posta un commento