Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

30 maggio 2012

GIUGNO GIALLOROSSO

dal sito www.cavarzanocalcio.it

L'attività di questa stagione sportiva sta giungendo al termine. Manca solo una manciata di partite per le formazioni provinciali, prima dell'arrivederci all'anno prossimo.
In vista della conclusione della stagione, dunque, la Società ha organizzato per i primi dieci giorni del mese di giugno una serie di eventi che coinvolgeranno tanto gli atleti giallorossi quanto i genitori, gli amici e i simpatizzanti del Calcio Cavarzano.

Di seguito un breve riassunto del corposo programma:

si comincia sabato 2 giugno alle 9.30 con un Quadrangolare riservato alla categoria Giovanissimi, al quale prenderanno parte, oltre alla formazione di casa, anche Agordina, Alpago e Belluno. Il torneo si concluderà in giornata: le semifinali al mattino (9.30-12.00) e le finali al pomeriggio (15.30-18.00).

Domenica 3 giugno la giornata è invece interamente dedicata ai Pulcini, con un torneo a 16 squadre; parteciperanno oltre alle 2 formazioni giallorosse anche Agordina (2 sq), Belluno, Castion, Dolomiti, FioriBarp, Limana (2 sq), Longarone, Pizzocco, Ponte nelle Alpi, Schiara, Sois, Ztll.

Nella serata di martedì 5, dalle 18.30 in poi, si disputerà il Quadrangolare "La crema del calcio", per le squadre CSI. Parteciperanno al torneo Cavarzano, Gioz-Edicola Cele, Tambre e Calcio Soccher.

Mercoledì 6 toccherà agli Allievi. Dalle 18.30 prenderà infatti avvio la prima fase del torneo che vedrà in campo Agordina, Belluno, Cavarzano e Pizzocco. La fase finale si disputerà invece sabato 9 giugno, dalle 18.30 in poi.

Nella serata di giovedì 7 si giocherà il Triangolare "Amici del Calcio", al quale prenderanno parte le formazioni dei Veterani, della Polizia penitenziaria e dei Carabinieri.

Venerdì 8 alle ore 18.30 sarà in programma invece un incontro tra la Prima Squadra del Cavarzano e gli Amici del Cavarzano. Tradotto, dirigenti e simpatizzanti contro giocatori.

Il tutto si concluderà domenica 10 giugno con la festa finale del Settore Giovanile, che coinvolgerà genitori e atleti giallorossi, in particolare i più piccoli, con giochi e partite. Al termine della giornata, la consueta lotteria.


Nessun commento:

Posta un commento