Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 maggio 2012

Cavarzano Giovanissimi trionfa fuori provincia nel Milan Club

(di L.B.)

Il Cavarzano Giovanissimi ha vinto il torneo del Milan club disputatosi nel Trevigiano. In finale i giallorossi hanno battuto il Godega 5-0.
Nella fase a gironi il Cavarzano aveva battuto il San Michele 9-0, il Tarzo 15-0 ed il Codognè 6-2.
In semifinale il Cavarzano ha battuto 5-1 il Fontanafredda andando a rete con Cavallini Fontana De Min Savi e Paier. La formazione: Bertelle , de francesco, fontana, de min, longo, rizzuni, moretti, de paris , cavallini, paier, de oliveira (sono entrati : Udrea kalaj Savi colle de martin).
Il Cavarzano vince meritatamente contro il Fontanafredda. Gli avversari si rendono subito pericolosi con un tiro deviato sulla traversa dal portiere giallorosso. I bellunesi passano poco dopo con Cavallini che, dopo la respinta del portiere, prende palla e scarta con freddezza l' estremo difensore friulano. Il Fontanafredda pareggia poco dopo approfittando di uno svarione difensivo degli uomini di Prest. Il Cavarzano fa sua la gara chiudendo con altri 2 gol il 1. tempo, grazie a Fontana e De Min. Nel secondo tempo i giallorossi non soffrono particolarmente e chiudono definitivamente il match con Paier e Savi
La finale: Cavarzano - Godega 5-0. La formazione giallorossa: Bertelle fontana longo de min dal pont de paris kalaj moretti savi paier de oliveira (sono entrati : Colombo de marchi de martin). Cavarzano meritatamente vittorioso nella finale con il Godega: parte forte con savi che dopo pochi secondi tira a lato. L' estremo difensore trevigiano è costantemente impegnato , mentre Bertelle fa solamente normale amministrazione. I giallorossi attaccano costantemente e trovano i tapin vincenti tutti nella prima frazione di gioco; grazie a Longo fontana de min savi e de oliveira. Nel secondo tempo nessuna rete: la storia della partita non cambia. Negli ultimi minuti c'è spazio per l' unica vera occasione da rete per il Godega, ma il numero 1 giallorosso non si fa sorprendere.

Nessun commento:

Posta un commento