Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

10 aprile 2012

LONGARONE-MIX ESSE ELLE | Le interviste

(N.P.)
MIX
Michele Pauletti, il bomber (10 gol stagionali). “Avremmo meritato comunque di vincere questa partita già prima del novantesimo. Avevamo di fronte una squadra magari meno forte della nostra, ma che poteva contare su un giocatore di categoria superiore, Palushi, che, da solo, stava facendo la differenza”.
Enrico Tollardo. “Siamo partiti male ma dopo il loro gol ci siamo svegliati. Abbiamo pareggiato con una gran gol di Campigotto. Potevamo fare meglio. Nella ripresa, poi, siamo partiti con l’obiettivo di non prendere gol: sapevamo che il Longarone sarebbe ripartito forte. E’una vittoria del gruppo: è stata questa la nostra forza in tutta la stagione”.

Il Mix Esse Elle festeggia la vittoria della coppa Dolomiti



LONGARONE
Marjan Palushi. “Nel primo tempo loro hanno attaccato di più perché si trovavano in svantaggio. Nella ripresa loro si sono chiusi bene. Alla fine uno dei tanti errori che abbiamo commesso in fase difensiva ci ha negato la gioia della vittoria”.
Fabio Marasco. “Il primo tempo è stato bello e combattuto, mentre su ritmi più blandi si è giocata la ripresa. L’infortunio di Simone De Bona, che è il far del nostro gioco, ha condizionato negativamente la nostra gara”.
Il presidente Passarella. “Abbiamo sbagliato un po’troppo in difesa”.

Nessun commento:

Posta un commento