Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

30 aprile 2012

La Canottieri chiede aiuto ai tifosi per la rimonta

di Gianluca Da Poian

La rimonta è possibile, specialmente con l' aiuto del pubblico delle grandi occasioni. E' questo più o meno il pensiero della Canottieri che domani pomeriggio alle ore 16.00 sarà impegnata al Pala Ricolt contro il Tubi SPA Loreto. I ragazzi di Bortolini sono assolutamente carichi e motivati per cercare quella vittoria, magari con più gol di scarto per evitare il pericolo supplementari, che permetterebbe di passare il turno ed affrontare poi la vincente fra PesaroFano e Cagliari. La sconfitta dell' andata è stata dolorosa ma non ha scalfito più di tanto le convinzioni di Piaz e co. che domani comunque dovranno fare massima attenzione al Loreto fra le cui fila si rivedrà il ritorno, dopo la squalifica, del bomber Sampaio.
Ma indipendentemente dall' avversario, comunque temibile anche lontano dal piccolo ma caloroso campo di casa, la Canottieri vuole assolutamente fare un altro regalo ai tifosi, ai cui però chiede grande presenza e tifo per spingere la squadra a caccia della vittoria.
Questi ragazzi meritano assolutamente un incitamento super per l' attaccamento dimostrato alla maglia (ricordiamo sempre che hanno accettato di giocare gratis i play-off) per cui domani alle ore 16.00 tutti al PalaRicolt a sostenere i ragazzi.
FORZA CANOTTIERI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento