Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 marzo 2012

I RISULTATI DEL SONDAGGIO | Fuoriquota obbligatori anche in Prima categoria

(N.P.) Dalla prossima stagione verrà introdotta la regola dei fuoriquota anche in Prima categoria. Sarà infatti necessaria la presenza in campo di un ragazzo classe ’93. La nuova normativa (che abbiamo sottoposta sotto forma di sondaggio ai visitatori) ha generato pareri discordanti. Ecco, di seguito, i risultati.

Hanno votato per questa indagine centoundici lettori. Si tratta di un numero piuttosto elevato, il che ci conferma l’interesse da parte degli appassionati di calcio per questa problematica. Settanta voti (circa il 63% del numero totale di preferenze indicate) sono andati a favore dell’introduzione di questa nuova normativa. I contrari a questa regola, invece, sono risultati essere trentasette (pressappoco il 33% dei votanti). Solamente quattro, invece, sono i lettori che hanno optato per la risposta Non so.

Intanto è già attivo, qui accanto sulla sinistra, un nuovo sondaggio che da seguito al precedente e continua a seguire il filo conduttore dei fuoriquota. Vorreste i fuoriquota anche in Seconda e Terza categoria?, questo è il quesito che vi sottoponiamo e sul quale potrete indicare la vostra scelta entro giovedì prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento