Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

17 marzo 2012

Calcio a 5 C1 | Atl.Cavarzano-DiBiesse Miane 2-3


Peccato...E' la parola che meglio rispecchia la stagione dell'Atletico Cavarzano...
Iniziano male i padroni di casa con la paura di giocare e subiscono il Miane dei brasiliani ed infatti al 4' arriva la rete di Severo su un errore difensivo. Dopo una decina di minuti finalmente entra Marco Savi, che suona la carica con la sua grinta ed infatti arriva anche il pareggio con una buona ripartenza finalizzata in rete dal ritrovato Sitran.

All'inizio di ripresa il Cavarzano si porta in vantaggio con una rete di testa di Da Rech servito da Picco e favorito da una maldestra uscita di Segato.
La reazione del Miane e' veemente e Sitran è bravo a salvare sulla linea un tiro di Boaretto a Picco ormai superato, ma a metà ripresa arriva il pareggio ospite su un'altra leggerezza difensiva.
Poco dopo vsi vede anche il primo tiro di Robson, in serata poco ispirata e dei tentaivi di Marco SAvi con pocoa fortuna.
Al 57' doppia ammonizione ed espulsione per Milani. Gli Atletici con l'uomo in piu' colpiscono il palo con Boso a portiere battuto e poi subiscono la beffa della rete di Orecchia nel recupero...Peccato...

Cavarzano: Picco, Da Rech, Caruzzo, Sitran, Zanin, Savi Gabriele, De Bastiani, Boso, Capalbo, Savi Marco, Dal Farra K., De Cesero. All.: Gabriele De Francesch

Dibiesse Miane: Segato, Tela, Severo, Milani, Orecchia, Vettoretti, Imad, Robson, Casagrande, De Poli, Boaretto, Mattiola All. Peruzzetto Alessandro.

Arbitri: Marzaro Matteo di Vicenza e Lunardi Elena di Padova

Reti: 4' Severo, 21' Sitran, 31' Da Rech, 42' Severo, 61' Orecchia.

Ammonito: Sitran
Espulso per doppia ammonizione al 57' Milani

Falli 3-3 e 5-1
Folto tifo ospite...!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento