Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

02 febbraio 2012

VALLONARA 1 - ZT SINISTRA PIAVE 0

Cade la ZT in quel di Tezze sul Brenta contro un Vallonara che sfrutta una punizione al veleno a metà del primo tempo che Capraro non riesce a sventare. 



E' una convincente ZT quella della prima frazione di gioco, che fraseggia molto ma che non si fa mai concretamente viva dalle parti del portiere locale. Daouda è troppo solo in avanti e pesa non poco l'assenza di Iannuzzi indisponibile. Salvador fa quello che può ma è spesso fermato dalla grinta dei ragazzi di casa che prediligono il lancio lungo a spezzare il gioco dei rossoblu. Nella ripresa i biancorossi vicentini hanno subito l'occasionissima per il raddoppio, mentre dall'altra parte la ZT fatica a sfondare il muro alzato dai difensori locali. Solo nel finale, in pieno recupero è Isotton ad avere l'occasionissima, ma il suo tiro ravvicinato è deviato in angolo dal ragno di casa che chiude definitivamente l'incontro. Finisce 1 a 0, risultato che chiude la parentesi Coppa Veneto per i rossoblu; troppo poco il costruito in 90 minuti per raddrizzare il risultato, troppo abulica la manovra e poca concretezza in avanti. Il Vallonara prosegue invece il suo cammino accedendo alle fasi finali del torneo.
ZT: Capraro, Da Canal D., Da Canal N., Capitani, Uberti, Giazzon J., Salvador, De Battisti, Fontanive, Daouda, Brancher: entrati nella ripresa: Giazzon N., Isotton, Zanin.

Nessun commento:

Posta un commento