Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 febbraio 2012

Usd Piave| amarcord...

Era l’anno 1974 quando veniva rifondata l’Unione Sportiva PIAVE; ora, a distanza di 38 anni, alcuni dei primi dirigenti e giocatori hanno pensato di organizzare una festa all’insegna del buon umore e dell’allegria convocando giocatori, allenatori, dirigenti, simpatizzanti e famiglie tutte, passati presenti e futuri.
La festa si svolgerà presso il Campo Sportivo “Ezio Da Rold” di Borgo Piave, in data ancora da definire. Il programma indicativo prevede una partita tra la squadra vincente il campionato di 3^ categoria del 2008 e una rappresentativa di ex giocatori dell’U.S.D. Piave. Alle ore 12.00 vi sarà il pranzo nella zona di fianco al campo sportivo e verrà “sbranata” una bella grigliata mista.  A conclusione della festa verrà effettuata la foto di gruppo che rimarrà negli annali dell’ Unione Sportiva. 
Chi volesse aderire al simpatico ritrovo, è pregato di dare la propria telefonando a: DA RONCH FRANCO 348/4148191 – CESCO CANCIAN RENZO 348/4148190, oppure tramite mail info@allred.it o tramite il modulo che sarà inserito in questa pagina  Per notizie sulle squadre e attività del U.S.D. PIAVE è attivo il sito http://www.allred.it/.
(da Usd Piave)

Nessun commento:

Posta un commento