Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 febbraio 2012

Coppa Valbelluna Juniores | i risultati

(N.P.) Ecco i risultati delle gare del secondo turno del torneo Coppa Valbelluna Trofeo Dolomites infissi.

Girone A
Castion-San Giorgio non giocata Rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del terreno di gioco.

Plavis-Sedico 1-1 Le reti sono state messe a segno da Carazzai e Zanella. “Inoltre – spiega Claudio Fassin, dirigente della Plavis – ci sono state ben due espulsioni, una per parte. Alla fine, comunque, il risultato maturato questo pomeriggio è a mio avviso giusto”. La Plavis aveva terminato la propria gara in dieci uomini anche sabato scorso, quando aveva pareggiato a Libano contro il San Giorgio.


Girone B
Alpago-Agordina 3-1 Gli alpagoti hanno segnato due reti nei primissimi minuti (le reti portano la firma di Mellis al 2’ e di Zanon al 4’). Poi, al quarto d’ora del secondo tempo, gli agordini hanno dimezzato le distanze (gol di Orzetti). Infine, attorno al 90’, i locali hanno chiuso i conti con un gol su punizione di Martin. “Nel primo tempo – racconta Enrico Vallasciani per l’Alpago – abbiamo meritato noi: siamo riusciti a segnare subito due gol, nei primi minuti, e poi abbiamo gestito. Nel secondo tempo, però, loro sono entrati in campo con un piglio diverso e, infatti, hanno segnato il gol del 2-1. Nel finale, quindi, abbiamo chiuso la gara con una bella punizione di Martin”.

San Vittore-Juventina non giocata Il derby feltrino non si è disputato a causa della presenza di ghiaccio sul campo di Celarda, dove le due formazioni avrebbero dovuto giocare.

Nessun commento:

Posta un commento