Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

16 febbraio 2012

Chi si salverà tra Belluno e Feltrese?

(N.P.) Sono stati acquisiti i risultati finali del primo sondaggio proposto sul nostro sito Calciobellunese. La domanda richiedeva di esprimere una previsione sulla possibilità di salvarsi o meno da parte del Belluno e della Feltrese.
Hanno votato per questo sondaggio (che è rimasto attivo per una decina di giorni) ottanta visitatori. Sono stati ottenuti questi risultati. Quaranta lettori, il 50% dei votanti, hanno pronosticato una salvezza a fine stagione per entrambe le formazioni prese in esame. Venticinque visitatori (qualcosa di più del 30%) hanno invece previsto il raggiungimento della salvezza solo per i gialloblu del capoluogo. Solamente cinque (poco più del 6%), invece, hanno puntato sulla salvezza della sola formazione feltrina. Dieci, (il 12,5%), sono stati più pessimisti ed hanno escluso la possibilità di salvezza per entrambe le formazioni in questione. 

Il Belluno, lo ricordiamo, è tredicesimo con ventiquattro punti all’attivo e domenica scorsa ha sbaragliato in trasferta il Mm Sarego per 2-0. La Feltrese è quart’ultima e di punti in classifica ne ha diciassette. Nonostante la situazione, non proprio rosea, la formazione granata è in netta ripresa: nelle due ultime gare giocate sono arrivate altrettante vittorie.
Intanto è stato attivato un nuovo sondaggio (anch’esso lo trovate sulla colonna di sinistra dell’home page): Chi leggete più volentieri? La scelta è tra Gazzettino, Corriere delle Alpi e Calciobellunese.

Nessun commento:

Posta un commento