Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

30 gennaio 2012

Comunicato Stampa - Atletico Cavarzano C5


COMUNICATO STAMPA
Il consiglio direttivo della sezione Calcio a 5 dell’ASD Cavarzano Oltrardo, denominato ATLETICO CAVARZANO C5, nella sua riunione del 29/01/2012 ha deciso di esonerare ANDREA ALLEGRO, dall’incarico di mister della squadra che milita nel campionato di serie C1

La Società ringrazia il mister per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi mesi per cercare di portare a compimento l’ obiettivo societario, che quest’anno prevedeva il raggiungimento della salvezza con l’utilizzo di molti giovani bellunesi.
 La decisione e’ sicuramente sofferta, ma la Società vuole provare a dare una sferzata all’ambiente affidando il ruolo di allenatore a Gabriele DE FRANCESCH, che ha maturato una notevole  esperienza nella gestione di giocatori giovani, avendo allenato, tra l’altro,  la Juniores della Canottieri Belluno. Gabriele De Francesch, sarà coadiuvato da Andrea Da Boit, che mantiene il suo ruolo di preparatore atletico.
Il ruolo di Direttore Sportivo, viene affidato a Damiano LO RE, che già faceva parte dei quadri dirigenziali della Società.
La Società crede fortemente nella salvezza e la scelta fatta va in questa direzione.
                     Responsabile Sezione Calcio a 5
                                               DE MIN Alessandro
Cavarzano, 30/01/2012

Nessun commento:

Posta un commento