Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 gennaio 2012

COMUNICATO STAMPA 27.01.2011


Il giorno 26 gennaio 2012, grazie a: Christian De Giuliani, Michele Sella, Egidio Pasuch, Nicola Pasuch, Matteo Poclener, Mattia Capraro, Martina Reolon, Alessandro Polli, Claudio Sella, Michele Schiocchet, Simone Bristot, Aldo Borsato, Stefano Gazzi e Alberto Faoro è ripartito il sogno che in questi anni Danilo ha coltivato e che ha unito i pallonari di tutta la provincia.

Fino a fine stagione al nuovo indirizzo “calciobellunese.blogspot.com” troverete notizie e risultati di tutto il calcio bellunese.
Per l’invio dei risultati, dei tabellini e di qualsiasi tipo di informazione, aperto ad amici, addetti ai lavori e semplici appassionati, abbiamo creato un apposito indirizzo mail: calciobellunese@gmail.com.
Nessuno mai riuscirà a replicare nei modi e nei contenuti lo splendido lavoro che faceva Danilo, ma con grande spirito ed impegno la volontà è quella di portare avanti non solo un sogno, ma anche ciò che si è rivelato essere un grande servizio per tutti gli appassionati di calcio ed anche per tutti gli addetti ai lavori.

Nessun commento:

Posta un commento